...
Cerca
Close this search box.

Timossi Academy finalmente su Facebook e Instagram

Fino a oggi, la presenza sui social media di Timossi Academy avveniva solo tramite incursioni nella pagina Facebook aziendale già dedicata alla promozione e al racconto di tutte le attività dell’azienda. Ma non poteva bastarci così!

Il nostro obiettivo è offrire percorsi formativi che abbraccino tutti gli aspetti della gestione di un’attività in campo Ho.Re.Ca, per aiutare a estrarre massimo valore da investimenti, merce e risorse umane. Per raggiungerlo, ci siamo regalati due nuovi canali, su Facebook e Instagram, per cercare di trasmettere i nostri valori e la nostra offerta nel modo migliore, a un pubblico più vasto possibile.

I tanti corsisti che già frequentano la Academy sono imprenditori e dipendenti del mondo Ho.Re.Ca. in cerca di un supporto a tutto tondo, che possa accompagnarli nel risolvere problemi strutturali ma soprattutto possa aiutarli a guardare al futuro. La nostra missione è dare risposta a tutte le loro domande, con l’esperienza di docenti qualificati e di grande esperienza, in grado di trasmettere ai corsisti nozioni e consigli da mettere in pratica sin dal giorno dopo.

Nel lungo periodo, la nostra ambizione è quella di alzare il livello dell’offerta Ho.Re.Ca sul territorio di Liguria e dintorni, per aiutare a soddisfare le richieste dei consumatori che col tempo stanno diventando sempre più esigenti. Anche perché food, beverage e hospitality sono argomenti che negli ultimi anni hanno conosciuto un boom esponenziale nell’ambito dei format televisivi, e le persone si aspettano di ritrovare la qualità vista in TV nelle loro esperienze in bar, ristoranti e hotel.


Ci trovi su Facebook e su Instagram, per conoscere il programma dei nostri corsi e scoprire un po’ di contenuti in anteprima, tra video dei nostri docenti,  immagini di buone e cattive pratiche dal mondo Ho.Re.Ca., insomma aprire un’altra finestra e conoscere la filosofia e la passione alla base della Timossi Academy.

Scopri tutti i corsi in programma alla Timossi Academy a questo link, oppure per maggiori informazioni compila il form qui sotto!

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.