...
Cerca
Close this search box.

Brooklyn Post Road Pumpkin Ale: la birra alla zucca per festeggiare l’autunno

I coloni americani, alla ricerca di ingredienti naturali per la fermentazione delle birre, furono i primi ad usare le zucche, saporite e nutrienti e di cui era ricco il territorio.

Miscelate con malto d’orzo, le zucche sono diventate un ingrediente comunemente usato per le birre. Brooklyn Post Road Pumpkin Ale riprende questa gustosa tradizione: centinaia di chili di zucche concorrono a creare una birra dal colore arancio ambrato, in cui il caldo aroma della zucca lascia il posto al sentore biscottato del malto per un finale fragrante.

Brooklyn-Post-Road-Pumpkin-Ale

Brooklyn Post Road Pumpkin Ale, con il suo 5% di gradazione alcolica, è la birra ideale da abbinare ad arrosti o al tacchino ripieno, in onore della tradizione celebrata durante il Thanksgiving. E’ ottima anche per accompagnare una bella torta di zucca alla ligure oppure come protagonista per il vostro party di Halloween.

brooklyn-pumpkin-ale

Con le caldarroste che scoppiettano sul caminetto e tanti amici con cui condividere il momento, la Brooklyn Post Road Pumpkin Ale sarà perfetta per celebrare l’autunno e scaldare anche le giornate più grigie.

Brooklyn-Post-Road-Pumpkin

Per maggiori dettagli sulla birra alla zucca, potete scriverci a commerciale@timossi.it oppure compilare il form sottostante, vi contatteremo al più presto!

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...

Seraphinite AcceleratorOptimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.