Timossi è sponsor del Teatro Nazionale di Genova

Timossi è sponsor del Teatro Nazionale di Genova

Per raccontare la profondità del legame con il nostro territorio è necessario fare un tuffo nel passato, fino al lontano 1952, quando la nostra azienda ha mosso i primi passi, aperta dai fratelli Armando e Mario Timossi. Inizialmente l’attività era legata soprattutto alla commercializzazione di prodotti locali della Valpolcevera, ma non ci è voluto molto prima che si espandesse in tutta la provincia di Genova. Oggi la nostra realtà distribuisce eccellenze provenienti da tutta Italia e non solo, a clienti Ho.Re.Ca nelle province di Genova, Savona, Imperia, La Spezia ed Alessandria.

Quello che è sempre stato il motore della nostra attività è la voglia di alzare il livello dell’offerta dei nostri clienti, non solo con i prodotti ma anche, se non soprattutto, con servizi di qualità. Ecco perché non ci limitiamo a proporgli nuove referenze, ma cerchiamo di affiancarli in ogni aspetto della loro attività: siamo convinti che migliorare l’offerta nel mondo Ho.Re.Ca. possa portare benefici a tutto il territorio, da ogni punto di vista. Ma non è l’unico modo con cui abbiamo pensato di sostenere la nostra città e la nostra regione.

Genova è conosciuta in tutto il mondo come città marittima, crocevia di persone e di merci, ma chi la vive sa che questa è una concezione ampiamente riduttiva. Genova è anche un nido di arte e cultura, con tradizioni che vanno avanti da tantissimo tempo, e che noi vogliamo sostenere in prima persona.

Sulla base di questo desiderio abbiamo deciso di organizzare la nostra convention dello scorso aprile, la Timossi Experience, all’interno di Palazzo Reale, un patrimonio dell’UNESCO di cui gli oltre mille partecipanti hanno potuto ammirarne la bellezza e respirarne la storia.

E non ci siamo fermati lì: siamo diventati ufficialmente sponsor del Teatro Nazionale di Genova, un patrimonio della città in cui crediamo fortemente. La sua proposta teatrale nasce e si dirama fra i caruggi, passando per quattro sale all’interno del Teatro della Corte, del Teatro Duse, del Teatro Gustavo Modena e della Sala Mercato, 2400 posti potenziali.

Come tanti locali del Centro Storico, le sale del Teatro Nazionale sono legate a doppio filo con la storia e le tradizioni della città, proprio come la nostra azienda: non potremmo quindi essere più orgogliosi di contribuire a tenere viva questa realtà così identificativa.

Se vuoi maggiori informazioni, compila il form qui sotto!

ultima modifica: da