Frienn di Olitalia: friggere per passione

Frienn di Olitalia: friggere per passione

Metti che un’azienda come Olitalia, da decenni impegnata nella ricerca e nello studio di prodotti di altissima qualità, incontri l’esperienza e la sapienza di uno dei più grandi chef italiani, Pasquale Torrente. Da un incontro così non può che nascere un grande prodotto, un olio per frittura di eccellente qualità, quasi una chicca per veri intenditori: Frienn.

Frienn di Olitalia

Frienn di Olitalia è un olio di girasole alto oleico, italiano, con aggiunta di antiossidanti naturali estratti dal rosmarino e senza olio di palma all’interno della sua formulazione. Gli amanti del fritto non potranno che amare questo olio, soprattutto per le sue peculiarità.

Frienn di Olitalia infatti è stabile alle alte temperature, non crea schiuma e soprattutto ha un elevato punto di fumo. Inoltre non crea cattivi odori. Tali caratteristiche permettono a Frienn di non bruciare durante la frittura e grazie alla sua formula si potranno ottenere fritti più salutari, croccanti e perfettamente chiari e asciutti.

Frienn di Olitalia

Si avvicina l’estate, le giornate si allungano e cosa c’è di più gustoso di un bel fritto di pesce appena pescato? Con l’atmosfera giusta, la persona giusta e soprattutto l’olio giusto… Parola di chef!

Se desiderate maggiori informazioni su Frienn di Olitalia, contattateci a commerciale@timossi.it o compilando il seguente form:

ultima modifica: da