Come lavoriamo

Oggi al timone dell’azienda siamo noi 5 fratelli: Massimo, Elisabetta, Carla, Raffaele e Federico.
Ogni giorno ci impegniamo per cercare di affinare le vedute di scenario e generare lo slancio innovativo necessario per affrontare le sfide con mercati sempre più competitivi, non perdendo mai di vista il concetto di famiglia, che rimane sempre alla base di tutto ciò che facciamo.

Le persone, la base portante dell’azienda

andrea

Il nostro vero valore aggiunto sono le persone, che grazie alla loro dedizione e competenza, riescono ad offrire un servizio di eccellenza riconosciuto dai clienti. Attualmente, tra dipendenti e stretti collaboratori, siamo quasi 100 persone a lavorare in azienda. Il forte spirito di squadra ci consente di raggiungere obiettivi ambiziosi e di penetrare sempre più nel mercato, restando sempre disponibili ad ascoltare e consigliare il cliente nelle scelte operative.

Per questo, prima di tutto, ci piace definirci come un’azienda fatta di persone.

I nostri consulenti a vostra disposizione

Negli anni abbiamo attuato importanti processi di rinnovamento, ma la nostra mission è rimasta sempre la stessa: accompagnare il cliente in tutte le fasi della sua attività, affrontando al suo fianco le sfide di tutti i giorni.
Per ogni linea di prodotto ci siamo circondati di esperti, attenti conoscitori del mercato e capaci di individuare le prospettive di sviluppo. Il loro compito è quello di elaborare e costruire insieme al cliente il progetto più adatto al suo locale, sulla base del concept con il quale è stato concepito, e calibrato sulle sue esigenze.

pesce.jpg
Paolo Pesce
Responsabile Birre
stefanot1.jpg
Stefano Albenga
Responsabile Vini
marcelo2.jpg
Marcelo Primerano
Responsabile Food

 

Ma non solo: abbiamo anche creato sinergie con una fitta rete di aziende partner per essere pronti a supportare un’attività dal momento della progettazione a quello dell’allestimento, dalla stesura di un piano di comunicazione all’installazione di un registratore di cassa.

L’ultima nostra scommessa? Moltiplicare le occasioni di formazione, incontro e di scambio di opinioni con la Timossi Academy.

 

 

ultima modifica: da