Cerca
Close this search box.

SUQQO e KUNA: la rivoluzione dei succhi 100% frutta

Non è una novità che nel mondo food & beverage i consumatori siano sempre più esigenti e più preparati, soprattutto quando si tratta di frutta e verdura, elementi irrinunciabili per una dieta sana. La ricerca di prodotti virtuosi per molti è diventato un vero e proprio divertimento, se non la ragione per cui si sceglie un locale piuttosto che un altro. Per molti gestori però, offrire estratti di frutta fresca può essere poco conveniente, basti pensare ai tempi lunghi di preparazione o al costo dell’estrattore. Servirebbero insomma bevande gustose, sane e naturali, solo da tirare fuori dal frigo e servire… E per trovarle non serve andare oltre l’Italia: stiamo parlando di SUQQO e KUNA.

100 % frutta, zero zuccheri aggiunti, massima praticità

Si tratta di due linee di succhi di frutta non pastorizzati ma pascalizzati, cioè trattati con un metodo di conservazione innovativo che sfrutta l’alta pressione e ne allunga la vita fino a 60 giorni senza cuocerli, preservando quindi gli elementi nutritivi e il gusto della frutta. Prodotti freschi, senza conservanti artificiali. Materie prime sempre fresche e raccolte ogni giorno, spremute a freddo.

SUQQO e KUNA rispondono anche a molti requisiti di praticità: si inseriscono alla perfezione nella domanda crescente di estratti take-away o da consegnare a casa, perché la bottiglia è sigillata ed entra anche in confezioni molto piccole.

suqqo succhi di frutta

SUQQO: i prodotti

Tutti i prodotti della gamma SUQQO uniscono più sapori per creare un mix esplosivo. Il cavallo di battaglia della linea è Wake Up (ananas, pera, mela Fuji, zenzero), l’unico dei prodotti a non avere mai subito modifiche fin dalla sua nascita, il più richiesto. Poi c’è il vitaminico Time-Out, disponibile nella versione estiva con fragola, arancia, mela e tè verde al gelsomino e nella versione invernale con melograno, mela Fuji, limone Primofiore di Siracusa, essenza di mandarino. E infine SPA, bevanda detox con mela verde, sedano, finocchio, lime, spinaci e tè alla menta. Queste sono le varianti fisse, ma SUQQO può sempre riservare sorprese: tra una stagione e l’altra possono nascere referenze inedite disponibili solo per un periodo limitato, in quanto realizzate con ingredienti più difficili da reperire.

KUNA: i prodotti

Dalla fusione di due parole in Quechua antico, nuna e kusa, nasce KUNA, che letteralmente vuol dire “anima buona”. L’anima è l’insieme di sapori, colori ed elementi nutritivi del succo appena spremuto: un’anima buona perché viva e inalterata anche dopo la spremitura. Rispetto a SUQQO, i prodotti della linea KUNA sono monogusto, in 8 varianti: melograno, ananas, pera, mela verde, mandarino, mela gialla, pompelmo rosa, e lampone.

Se desideri ricevere maggiori informazioni, compila il form qui di seguito.

Condividi l'articolo

Altri articoli che potrebbero interessarti...