Gin O’ndina: Spirito Italiano

Gin O’ndina: Spirito Italiano

Gin moderno distillato secondo la tradizione, Gin O’ndina cattura l’essenza italiana con il sapiente uso delle 19 botaniche che ne risaltano lo spirito italiano: basilico fresco “Grande Verde di Genova” proveniente direttamente dalla Liguria, noto per la sua dolcezza rinfrescante e delicata, Agrumi del Sud Italia e un mix di altri aromi, tra i quali pepe, ginepro, maggiorana, timo e radice di iris.

Lanciato da Campari per i mercati esteri, dove l’abitudine dell’aperitivo all’italiana ha grande seguito, Gin O’ndina, nuovo super-premium Made in Italy, richiama atmosfere di libertà e glamour della Dolce Vita, per un’esperienza sensoriale senza tempo. La gradazione è 45% Vol.

gin-o'ndina

Prodotto in Italia e distillato a vapore in piccoli distillatori al fine di ottenere uno spirits fresco e piacevole, Gin O’ndina si caratterizza per l’alta qualità e il sapore inconfondibile, che ben si prestano alla preparazione di una grande varietà di cocktail, primi tra tutti Gin Tonic e Negroni, e che ben si adattano alla crescente tendenza di degustare i distillati super-premium lisci con ghiaccio.

Un’esperienza di bevuta unica, da assaporare sorso dopo sorso.

Timossi consiglia di gustare Gin O’ndina in cocktail di classe e dal carattere unico:

gin-o'ndinaO‘NDINA GIN & TONIC
50 ml. O’ndina, Fill Tonic Water Thomas Henry

gin ondina basilGIN BASIL SMASH
60 ml. O’ndina, 30 ml. Succo di limone, 22.5 ml. Sciroppo di Zucchero, 6-8 foglie di basilico.

gin-o'ndina-negroniNEGRONI
1/3 O’ndina, 1/3 Bitter Campari, 1/3 Vermouth Cinzano, una fetta d’arancia.

 

In un sorso sta il segreto della felicità. (Anonimo).

Vi è piaciuto l’articolo su Gin O’ndina: Spirito Italiano? Per informazioni, curiosità e notizie sul prodotto, scriveteci tramite il form sottostante, vi risponderemo al più presto!
ultima modifica: da