9 Nov 2020 – Tripadvisor e Recensioni: cosa fare e cosa non fare, in pratica
Workshop pratico per migliorare la propria reputazione online e il proprio ranking imparando a rispondere in modo efficace alle recensioni.
In collaborazione con Mochi Design, si parlerà di web reputation.
Con Giovanna Bazzoni, si scopriranno le potenzialità di Tripadvisor e l’importanza della gestione della propria reputazione sulla piattaforma. Si imparerà a chiedere le recensioni, a valorizzare quelle positive e, soprattutto, ci si eserciterà in modo pratico a rispondere efficacemente alle recensioni negative, trasformandole in una risorsa.
Il corso si svolgerà online, sulla piattaforma Zoom, ed è riservato agli operatori del settore con accredito obbligatorio cliccando QUI.
Obiettivi:
– Comprendere l’importanza della gestione della reputazione online
– Ottenere maggiore efficacia nella relazione con il cliente
– Fidelizzare il cliente
– Rispondere in modo efficace alle recensioni
Contenuti del corso: Esplorare il mondo e delle recensioni online e imparare le tecniche per gestirle in modo efficace
Destinatari: Gestori e titolari di ristoranti e locali, chi si occupa di marketing e comunicazione nel mondo ho.re.ca.
Docente: Giovanna Bazzoni
Quando: Lunedì 9 Novembre 2020
Orario lezione: 15.00 – 17.00
Il workshop si terrà online, sulla piattaforma Zoom. Il link per accedere all’aula virtuale verrà mandato via mail ad ogni partecipante lunedì mattina.
Accredito obbligatorio cliccando QUI
Per maggiori informazioni scrivere a timossiacademy@timossi.it