Siamo quello che postiamo. Storytelling e influencer marketing per aumentare la visibilità del tuo locale.

Siamo quello che postiamo.  Storytelling e influencer marketing per aumentare la visibilità del tuo locale.

Oggi cosa posto? Come posso aumentare l’engagement delle pagine social del mio locale? Quali sono gli influencer migliori, dove li trovo, quanto mi costa? Come posso valutare il ritorno dell’investimento?

Se gestite un locale o un’attività rivolta al pubblico, siamo certi che queste domande siano entrate a far parte della vostra quotidianità. Dopotutto, in un mondo in cui leggere le recensioni su Trip Advisor prima di scegliere un ristorante è ormai consuetudine, non è più possibile trascurare la propria presenza online, ma è necessario curarla e gestirla con attenzione.
Un’occasione imperdibile per rispondere a tutti i vostri dubbi e domande su come migliorare la visibilità del vostro locale sui canali digitali.

I clienti oggi sono sempre di più alla ricerca di esperienze prima che di semplici prodotti o servizi. È fondamentale quindi creare per loro emozioni, intorno a un‘esperienza che parte dal vostro locale per poi continuare ed amplificarsi online.

Servono nuovi concept e una comunicazione costruita sui bisogni del cliente perché, grazie agli strumenti che il mondo dei social ci mette oggi a disposizione, sono proprio i clienti a trasformarsi in influencer e in alcuni casi in veri e propri ambasciatori del vostro brand.

Per questo abbiamo scelto di inserire all’interno della Timossi Academy due workshop: uno dedicato allo storytelling e la creazione di contenuti e uno su influencer marketing. Li abbiamo immaginati come un’occasione per imparare a utilizzare gli strumenti del digital marketing, per conoscere da vicino i tuoi clienti e trasformarli nei primi influencer del tuo locale e per creare contenuti efficaci e coinvolgenti sui tuoi canali social.

I corsi sono realizzati con la collaborazione di U-MAN Consulting, una società di consulenza specializzata in content & social media marketing.

Clicca sui banner e scopri i due appuntamenti.

Per maggiori informazioni, compila il form qui sotto.

ultima modifica: da