Cedral Tassoni: alla scoperta dei nuovi prodotti

Cedral Tassoni: alla scoperta dei nuovi prodotti

“Ma trova un minuto per te…” era l’ultima strofa dello storico jingle che accompagnava la Cedrata Tassoni. Da allora questa deliziosa e dissetante bibita è entrata nel nostro immaginario collettivo diventando una delle bevande analcoliche più amate dagli italiani.

La storia di Cedral Tassoni è per l’appunto una storia tutta italiana. L’azienda nasce infatti nel 1793 a Salò e grazie ad un sapiente mix di innovazione e tradizione è arrivata ai giorni nostri con i suoi prodotti premium.

Oltre alla famosissima cedrata Tassoni, Timossi propone 3 nuovi prodotti di Cedral Tassoni, tutti da provare!

Tonica Superfine

Tassoni
Prodotta dal 2014, la Tonica Superfine di Cedral Tassoni ha un sapore agrumato di cedro con note di erbe aromatiche. Pochi zuccheri, acido citrico e aroma naturale di quassio, il cui legno contiene la quassina, che è un amaricante naturale. A completare la ricetta, l’aroma naturale di cedro che rende questa bevanda profumata e dissetante.

Fiori di Sambuco

Tassoni
Una delle novità di Cedral Tassoni, che inizia a produrla nel 2015. Analcolica, gassata e profumatissima: Fiori di Sambuco è una bevanda ottenuta dall’infuso dei fiorellini bianchi di sambuco che donano un prezioso aroma floreale e fruttato. Il tocco in più è dato dall’aroma naturale dei limoni di Sicilia per un gusto fresco e dissetante.

Mirto in Fiore

Tassoni
La novità assoluta di casa Cedral Tassoni: la bibita analcolica gassata al gusto di Mirto. Di colore violetto e dal gusto floreale, intensificato dal fatto che le bacche vengono lavorate appena raccolte, ha un aroma fruttato, persistente con una nota di fondo leggermente amara.
Mirto in Fiore è una bevanda che saprà stupirvi!

Se desiderate maggiori informazioni su Cedral Tassoni: alla scoperta dei nuovi prodotti, contattateci tramite il seguente form:

ultima modifica: da