BrewDog celebra l’Italia: ecco Hello My Name is Sofia

BrewDog celebra l’Italia: ecco Hello My Name is Sofia

Il birrificio artigianale scozzese BrewDog non smette mai di stupire e per celebrare e ringraziare i fan italiani ha creato una birra in edizione limitata: Hello My Name is Sofia.

Questa Double IPA fa parte di una serie di 9 birre in edizione limitata create per ringraziare i sostenitori di BrewDog in Italia, Francia, Germania, Svezia, Irlanda, Norvegia, Finlandia, Spagna e Paesi Bassi.

brewdog-beer-sofia

Ognuna di loro è stata realizzata usando un frutto iconico del paese e per il nome BrewDog si è affidata ai propri fan di ogni nazione, poichè scegliessero il nome più adatto e rappresentativo.

E come non scegliere Sofia per l’Italia? Hello My Name is Sofia è allo stesso tempo un omaggio a Sophia Loren e a ciò che lei rappresenta nel mondo: la cultura, la bellezza e il patrimonio italiano.

brewgod-sofia-birra

Il frutto scelto per rappresentare l’Italia è il limone, protagonista indiscusso della cucina del nostro paese e uno dei prodotti più esportati nel resto del mondo.

Hello My Name is Sofia è non solo una forma di ringraziamento nei confronti dei fan e degli investitori italiani di BrewDog, ma è anche e soprattutto un invito a credere sempre di più e ad unirsi al progetto di rivoluzione del mondo della birra artigianale.

Anche Timossi crede fortemente nella filosofia di BrewDog e in ciò che sta facendo per il mondo della birra artigianale: per questo abbiamo preso parte all’ultima campagna di crowdfunding, diventando ufficialmente un Equity Punk BrewDog!

Se desiderate maggiori informazioni su BrewDog celebra l’Italia: ecco Hello My Name is Sofia, contattateci tramite il seguente form:

ultima modifica: da