BIRRIFICIO BREWDOG: ZEITGEIST, BLACK LAGER PER TUTTI!

BIRRIFICIO BREWDOG: ZEITGEIST, BLACK LAGER PER TUTTI!

Dopo la “Nine to Five” e la “Slot Machine”, un’altra chicca Brewdog: Zeitgeist, la black lager che tutti aspettavano! Di impronta tradizionale, prodotta dal birrificio scozzese Brewdog utilizzando soli malti tedeschi, si contraddistingue per l’aggiunta di luppoli americani Chinook e Cascade, che infondono particolare aromaticità floreale alla struttura inconfondibile della birra scura.

Dal colore dell’ebano, e dalla finissima schiuma color cappuccino, la Brewdog Zeitgeist ci dona sentori di cacao e caramello, con classici richiami di tostature, caffé e leggero erbaceo che si ritrovano al palato, per giungere a un finale leggermente luppolato.

Di struttura leggera e di ottima bevibilità (4,9% vol.), la Brewdog Zeitgeist si accompagna a piatti di mare o terra con note affumicate, ostriche, carni in umido, formaggi di pecora stagionati e pizze con condimenti intensi o piccanti.

Birrificio-Brewdog-Black-Lager

Disponibile presso Timossi in lattina e KeyKeg da 20 lt., Brewdog Zeitgeist è la black lager imperdibile, un classico dall’identità rinnovata, da riscoprire un sorso alla volta.

Beato colui che inventò la birra. (Anonimo).

Vi è piaciuto l’articolo su Birrificio Brewdog: Zeitgeist, Black Lager per tutti? Per informazioni, curiosità e notizie sul prodotto, scriveteci tramite il form sottostante, vi risponderemo al più presto!
ultima modifica: da